Devi fare la proposta? Scegli l’anello giusto!

Tempo di proposte, tempo di matrimoni. Con l’arrivo della bella stagione anche il nostro umore è migliore e nascono nuovi propositi e progetti. In molti decidono di fare in questo periodo dell’anno la proposta di matrimonio, e la prima preoccupazione è quella di acquistare uin anello di fidanzamento degno di una principessa ma che magari non prosciughi le nostre finanaze. La scelta dell’anello di fidanzamento può essere terribilmente difficile per una serie di motivi: dalla scelta della tipologia, ai colori e soprattutto alla ricerca di un buon prezzo.
Riguardo al primo, l’ideale è seguire il proprio istinto e farsi guidare da una persona fidata che conosce bene la vostra compagna.
Che sia un tipo semplice, alternativo o elegante, per ogni sfumatura del carattere c’è un anello che aspetta solo di essere acquistato (e di far felice una donna).
Spesso le gioiellerie non hanno una vasta disponibilità e il cliente è costretto ad accontentarsi o scegliere qualcosa lontano dalla propria personalità, spesso per una mancanza di tempo che impedisce di visionarne diverse prima di scegliere.
Senza contare che nei negozi tradizionali i costi sono sicuramente maggiori e ciò grava sulla decisione finale.

 

Magari l’acquirente ha trovato l’anello ideale, tradizionale nella forma e con un elemento particolare che lo differisce da tutti gli altri gioielli visionati ma il prezzo della gioielleria è troppo alto, non ha modo di controllare i prezzi di altre gioiellerie ed è costretto a lasciarlo o prenderlo, magari su insistenza della commessa.
Cosa fare in questo caso? Tornare a casa, accendere il computer e comprare l’anello di fidanzamento su un qualsiasi motore di ricerca. Il risultato sarà sorprendente perché non solo lo troverete, ma ad un prezzo nettamente inferiore.

 

Per scegliere gioielli e diamanti ai prezzi migliori il consiglio è quello di acquistare da gioiellerie online, non solo per la vastità del catalogo ma anche perchè non vi sentirete giudicati se per motivi personali non acquistate il gioiello più bello (e più costoso).
Con vasti cataloghi, un’assistenza pronta e rapida e un’attenzione ai prezzi senza eguali, le gioiellerie online sono a portata di un click ed è possibile guardare, comparare e paragoni i vari modelli più volte e nella totale riservatezza, senza imbarazzi o pressioni all’acquisto.
Sono sempre di più gli uomini che ammettono di scegliere l’anello di fidanzamento o la fede nuziale online, con grande risparmio di tempo e salvaguardando la salute del proprio portafoglio senza rinunciare alla felicità della propria partner.

Lascia un commento