Rainbow Magicland è un meraviglioso parco di divertimenti che si trova a due passi dalla capitale, a Valmontone, ed ogni anno è visitato da migliaia di persone desiderose di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Al suo interno sono presenti numerosi servizi di ristorazione e bar, dove è possibile prendersi una pausa di relax e mangiare ottime pietanze.
Le attrazioni
All’interno di questo entusiasmante parco gioco è impossibile annoiarsi o non trovare un gioco adatto alle proprie esigenze, infatti ci sono giochi per gli amanti del brivido, attrazioni adatte ai meno coraggiosi, un ampia zona dedicata ai più piccini e numerosi spettacoli. Di seguito sono illustrate alcune tra le principali attrazioni di Rainbow Magicland.
-
Shock, si tratta di un vorticoso ed entusiasmante giro sulle montagne russe, che sono in grado di raggiungere una velocità di 100 km in soli due secondi.
-
Huntik 5D, i partecipanti viaggeranno a bordo di una pittoresca macchinetta attraverso un percorso buio e ricco di insidie, dovranno indossare un paio di occhiali 5D e sparare a tutti i terribili nemici che incontreranno.
-
Mystika, si tratta di una torre altissima, sulla quale i partecipanti salgono a bordo di appositi seggiolini, dopo alcuni secondi sulla vetta, durante i quali si può godere di un’ottima vista sul parco giochi, le sedute improvvisamente e velocemente scendono di nuovo verso il basso.
-
Arcade, si tratta di un’innovativa sala giochi, dove gli amanti dei videogames potranno dilettarsi con giochi di ultima generazione.
-
Cagliostro, i partecipanti devono accomodarsi su una macchinetta che trasporta quattro persone e che li farà correre su dei binari magici all’interno di un ambiente buio, ricco di salite, discese e curve mozzafiato.
-
Amerigo, si tratta di un simpatico trenino a forma di bruco, ideale per i più piccini.
-
Yucatan, i partecipanti si siedono all’interno di una zattera di legno che li trasporterà in un magico tempio Maya e li farà scendere da ripide cascate a 15 metri di altezza.
-
Demonia, si tratta di una raccapricciante casa dell’orrore, i partecipanti dovranno riuscire ad uscire sani e salvi da un lungo percorso a piedi buio e ricco di insidie e pericoli.
Come raggiungere il parco da Roma Termini
Dalla Stazione Termini è presente un servizio navetta con il quale è possibile raggiungere facilmente i parco dei divertimenti, il servizio è attivo tutti i giorni e parte alle ore 9.20. Il costo del biglietto della navetta è di 10 euro ed è la soluzione ideale per chi ad esempio alloggia in un hotel nei pressi della stazione termini e vuole trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
